TUTTOTIROLO.IT

Mercatini di Natale 2018
Mercatini di Natale 2018

 

INFO GENERALI


 

DOVE DORMIRE


 

EVENTI & CULTURA


 

NOLEGGIO AUTO

 

 

Guide di Viaggio

 

 

 

 

Come arrivare


Aereo: L'aeroporto di Innsbruck è un piccolo aeroporto locale, ma collegato alle maggiori destinazioni d'Europa (Amsterdam, Frankfurt, Graz, Göteborg, Hannover, Londra, Parigi, Stavanger, Vienna) con voli diretti e per mezzo delle coincidenze, con le maggiori città capitali.

Dall'aeroporto alla città

Bus: L'aeroporto è locato a circa 14 km dalla città. Per coloro che sbarcano a è attivo un servizio di pullman che collega la stazione aeroportuale al centro cittadino in circa 20 minuti. I pullman, linea F, passano circa ogni quarto d'ora.

Auto: È possibile noleggiare un'auto presso l'aeroporto con la compagnia AutoEurope.it

 

Treno: La stazione dei treni è dislocata all'interno della città. Sebbene vi siano autobus o taxi è bene tenere presente che il centro dista circa 15 minuti a piedi dalla stazione.

In auto a Innsbruck: Per raggiungere la città di Innsbruck dall'Italia è sufficiente arrivare al Passo del Brennero, (autostrada A22 o statale 12), e proseguire seguendo le indicazioni per Innsbruck che si trova a pochi chilometri.

Avvertenza importante: Per viaggiare nelle autostrade austriache è necessario avere attaccato alla macchina un adesivo "Vignette" che permette di utilizzare tutte le strade ed autostrade dello Stato. L'adesivo è acquistabile subito dopo la frontiera e il costo si aggira intorno ai 5-10 Euro a settimana.

Condividi

 

Guida di Innsbruck

Guida completa di Innsbruck

TuttoTirolo.it è una realizzazione
Net Reserve srl
Via A. Lamarmora, 22
50121 Firenze
Tel: 055.573331
P.Iva/C.F 02291930481

 

 

 

 




INFO GENERALIInformazioni per vivere il Tirolo

DOVE DORMIREI migliori hotel alle migliori tariffe

EVENTI & CULTURANon solo natura e paesaggi

GUIDEGuide complete alle città della zona